Poker alla Stella Rossa, l'Inter si sblocca in Champions e vince 4-0

Poker alla Stella Rossa, l'Inter si sblocca in Champions e vince 4-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

L’Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City. Non una prestazione scintillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, soprattutto nel primo tempo, che però fanno il loro dovere trovando tre gol nella ripresa e conquistando tre punti in una partita da non sbagliare nella rincorsa all’obiettivo di entrare tra le prime otto della classifica unica. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

De Vrij dopo Inter-Stella Rossa, in un’intervista rilasciata a bordocampo a San Siro su Inter TV ha parlato della vittoria di San Siro in Champions League, ma sottolineando ancora un fattore da migliorare. (Inter-News)

Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. (Calciomercato.com)

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Inzaghi in conferenza: "Taremi-Arnautovic mi hanno convinto. Lautaro come sta? Dopo la gara..."

23.29 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. Marotta ha ricord (TUTTO mercato WEB)

GRUPPO COMPATTO – Mehdi Taremi trova la prima gioia con la maglia dell’Inter su calcio di rigore concesso da Lautaro Martinez. Dopo la partita l’iraniano ringrazia proprio il capitano: «Gol e doppio assist? Ringrazio tutta la squadra, è stata una grande notte per me. (Inter-News)

Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League. Per la contentezza di Simone Inzaghi, che parla così in conferenza stampa: "Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. (Fcinternews.it)