Italia alle Finals di Coppa Davis: il calendario e gli orari delle partite
Archiviate le Atp Finals inizia la settimana della Final 8 di Coppa Davis. L'Italia di Filippo Volandri inizierà la difesa del titolo giovedì pomeriggio contro l'Argentina. Poi l'eventuale semifinale contro Stati Uniti o Australia. Il calendario degli azzurri da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Da Malaga a Malaga. Un anno dopo lo storico trionfo dopo 47 anni di attesa, l'Italia torna al "Martin Carpena" per la difesa del titolo in Coppa Davis. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
A Malaga inizia la settimana delle Finals di Coppa Davis, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Apre il programma la Spagna di Nadal e Alcaraz contro l'Olanda, Italia in campo giovedì contro l'Argentina. (Sky Sport)
Vincitori del girone che si è disputato a Bologna, gli azzurri capitanati da Filippo Volandri scenderanno in campo giovedì contro l' Argentina . La Coppa Davis torna a Malaga dove si disputerà la fase finale di questa edizione che vedrà affrontarsi le formazioni di otto nazionali. (Tuttosport)
La squadra capitanata da Filippo Volandri può infatti mettere in campo il n.1 al mondo, che dal trionfo di Malaga 2023 ha definitivamente spiccato il volo fino all'apoteosi ieri a Torino, ma anche una delle coppie attualmente più forti in doppio, formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori, e altri due forti singolaristi come Lorenzo Musetti (n. (Alto Adige)
E mentre Jannik Sinner trionfa a Torino (doppio vinto sul filo del rasoio da Krawietz-Puetz, che superarono anche la coppia azzurra), Andrea Vavassori vola a Malaga, dove parteciperà alle finali di Co (L'Eco del Chisone)
Il cammino in Coppa Davis per la nazionale capitanata da Filippo Volandri finora ha visto tre successi nei tie della fase a gironi a Bologna, contro Paesi Bassi, Belgio e Brasile. L'Italia del tennis torna in campo per difendere l'Insalatiera messa in bacheca un anno fa da Jannik Sinner e compagni. (Olympics)
La selezione capitanata da Bob Bryan presenta tanto talento tra i cinque selezionati per Malaga. (OA Sport)