La saggezza di Sinner: “Schumacher mi ha aiutato a capire come affrontare la vita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Jannik Sinner ha rivelato particolari importanti che lo legano al mondo delle corse. Il n.1 del mondo, presente ieri ad Abu Dhabi in occasione dell’ultimo GP del campionato di F1 anche per la sua partnership commerciale con il Circus, si è goduto una giornata speciale, parlando con tutti i piloti più forti della massima categoria dell’automobilsmo, facendo un giro con la Ferrari 296 guidata da Charles Leclerc, sventolando la bandiera a scacchi e prendendo parte alla cerimonia degli Awards dei piloti di F2 e F3. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Ha sventolato la bandiera a scacchi, ha girato con Charles Leclerc in pista su una Ferrari stradale, la 296, ha conosciuto i piloti del Mondiale. Si è divertito Jannik Sinner, al battesimo da ambasciatore della Formula 1. (Eurosport IT)
Mai dare nulla per scontato". Quell'episodio mi ha fatto capire che la vita può cambiare in un secondo. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ci messaggiamo, ma non ci eravamo ancora conosciuti di persona. Che emozione ha provato seduto accanto a Charles?«Esperienza unica. (Corriere della Sera)
Racconta così in un’intervista al Corriere della Sera Jannik Sinner, che proprio a Yas Marina, per l’ultimo GP di stagione, ha sventolato la bandiera a scacchi. (Liberoquotidiano.it)
Nel GP di Abu Dhabi, tenutosi ieri domenica 8 dicembre presso il circuito di Yas Marina – e che ha visto trionfre Norris con McLaren –, tanti sono stati gli appassionati sopraggiunti per sostenere i propri beniamini. (Autosprint.it)