Zelensky “Apprezzo posizione chiara e di principio di Giorgia Meloni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Oggi a Roma ho incontrato il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, Giorgia Meloni. Abbiamo discusso dell'importanza delle garanzie di sicurezza per l'Ucraina e degli sforzi per ripristinare la pace e proteggere le vite umane. 46 giorni fa, l'Ucraina ha accettato un cessate il fuoco totale e incondizionato e, per 46 giorni, la Russia ha continuato a uccidere il nostro popolo. Pertanto, è stata prestata particolare attenzione all'importanza di esercitare pressioni sulla Russia". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Successivamente, Zelensky ha incontrato anche il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. (Tiscali Notizie)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Vedere Donald Trump e Volodymyr Zelensky che parlano sulla pace al funerale del ‘Papa della pace’ ha un significato enorme”. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Repubblica. (Agenzia Dire)

Un breve scambio con la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, quindi il cordiale incontro con il presidente americano Donald Trump. “A Dio”, sono le brevi parole che dedica al pontefice sui suoi social. (Il Dubbio)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel corso del colloquio, i leader hanno ribadito il sostegno agli sforzi del Presidente Trump per il raggiungimento di una pace giusta e duratura, capace di garantire un futuro di sicurezza, sovranità e libertà all’Ucraina. (Il Sole 24 ORE)

"Apprezzo la posizione chiara e di principio di Giorgia Meloni". Lo ha detto la premier, Giorgia Meloni, a 'la Repubblica' commentando l'incontro tra i due, immortalato da una foto, a margine dei funerali di Papa Francesco in piazza San Pietro. (RaiNews)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel corso del colloquio, i leader hanno ribadito il sostegno agli sforzi del Presidente Trump per il raggiungimento di una pace giusta e duratura, capace di garantire un futuro di sicurezza, sovranità e libertà all’Ucraina. (il Giornale)