Calciomercato, le ultime news: no del Bayern al prestito di Kim, ipotesi Bijol anche nel 2025

Live Calciomercato, le ultime news: no del Bayern al prestito di Kim, ipotesi Bijol anche nel 2025 11 LUGLIO 9.30 - Il Marsiglia spinge Valentin Carboni: per Sky Sport il club francese continua a spingere per il talentino 2005 di proprietà dell'Inter, nell'ultima stagione in prestito al Monza, ed è alla ricerca dell'intesa con la società nerazzurra. Carboni, che è nella selezione dell'Argentina che si è guadagnata la finale di Copa Amèrica, rimane il primo obiettivo della squadra di De Zerbi: per l'emittente tv c'è fiducia da parte dell'OM per la riuscita dell'operazione di mercato che porterebbe Valentin Carboni al Marsiglia. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Potenzialmente entrambe. Un mese e sei giorni all’inizio del campionato e molte big si stanno muovendo per rafforzarsi. Bazzani, ad oggi, vedendo anche il mercato, mette più la Juventus o il Napoli come principale antagonista dell’Inter? (Inter-News)

L'Inter insiste per Kim, ma può prenderlo solo in prestito: muro Bayern Monaco (Tutto Napoli)

UDINESE NANI LUCCA SAMARDZIC – In occasione di una intervista rilasciata a Radio Sportiva, Gianluca Nani, nuovo direttore tecnico dell’Udinese, ha fatto il punto sul mercato in casa dei friulani. (Europa Calcio)

Bijol prima scelta dell’Inter se parte de Vrij! Prezzo e due rivali − SM

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, Claudio Anellucci, noto agente, ha parlato così del mercato dell'Inter: "L’Inter credo stia sondando anche altri profili, come Kim. Lo so per certo, ho una persona molto vicina. (fcinter1908)

Non sarà facile per l'Inter mettere sotto contratto Kim min-jae, difensore sudcoreano che nel 2023 s'è laureato campione d'Italia col Napoli e poi nell'estate successiva s'è trasferito, con scarsi risultati, al Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

OBIETTIVO – L’Inter continua a monitorare il nome di Bijol. Il centrale sloveno dell’Udinese è reduce da un ottimo Europeo, conclusosi solamente ai calci di rigore contro il Portogallo agli ottavi di finale. (Inter-News)