Ilary Blasi scatenata al concerto dei Coldplay allo stadio Olimpico: «Che serata pazzesca». Chi c'era con lei

Ilary Blasi sta vivendo un'estate all'insegna della musica. La conduttrice romana, infatti, ha da poco terminato le riprese del seguitissimo Battiti Live che ha condotto insieme al collega e amico Alvin. Il programma sta riscuotendo un discreto successo perché la simpatia dei due conduttori, oltre alla musica e alle hit estive, hanno conquistato il pubblico. Nelle scorse ore, Ilary ha assistito al concerto evento dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma. (leggo.it)

Su altri media

Tra le celebrità avvistate figurano Will Smith, Paulo Dybala, Eros Ramazzotti, il ministro Abodi, l'assessore Onorato, e anche Ryan Friedkin. Infatti, secondo quanto riportato da Il Tempo, nella serata di lunedì, il vice-presidente della Roma, Ryan Friedkin, è stato avvistato sugli spalti dello Stadio Olimpico (ForzaRoma.info)

I concerti italiani dei Coldplay sono stati un appuntamento unico e memorabile, oltre che un grande successo. L’energia travolgente del gruppo guidato da Chris Martin ha incantato i fan romani con uno spettacolo diviso in quattro atti, caratterizzati, come sempre, da scenografie sorprendenti. (Il Fatto Quotidiano)

Nella Capitale, la band capitanata da Chris Martin si esibirà davanti ad un totale di 250mila persone. Scopri la scaletta del concerto dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 luglio 2024 nell’ambito del Music of The Spheres – World Tour 2024. (Team World)

Coldplay. Chris Martin invita due fan a cantare con lui sul palco. Il video

Mi piacerebbe un giorno fare una cosa del genere», diceva nel 2008 una giovanissima Taylor Swift, non ancora la Regina del Pop che tutti conosciamo oggi, rivelando in un’intervista di aver amato moltissimo “Viva la vida”, il disco della consacrazione dei Coldplay. (ilmessaggero.it)

E se nei giorni scorsi il gruppo aveva già strizzato gli occhi alla Roma, condividendo la foto di un bambino con addosso la maglia giallorossa, ieri è arrivata una nuova dedica da parte dei Coldplay nei confronti della città (e del club), con il cantante Chris Martin che nel mezzo del concerto ha esclamato: "Daje Roma!". (Il Romanista)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da End of a Century (@endofacentury. Due fan dei Coldplay in arrivo da Arezzo per il concerto della band allo stadio Olimpico di Roma hanno potuto coronare il loro sogno: cantare con Chris Martin. (Radio Monte Carlo)