Kossounou fuori dai convocati per Atalanta-Genoa

Niente Atalanta-Genoa per Odilon Kossounou. Il difensore dei bergamaschi, ieri sera inserito nella lista dei 22 convocati per l'anticipo di campionato di stasera alle 18 a Bergamo, non ha superato l'ultimo provino stamattina a Zingonia ed è precauzionalmente a riposo. Il nazionale ivoriano era uscito all'83' mercoledì sera alla Veltins Arena di Gelsenkirchen contro lo Shakhtar in Champions League dopo aver accusato una fitta alla coscia sinistra. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

I gol che completano il tabellino sono di Ederson e de Roon, ma con un po’ di precisione in più e qualche parata in meno di Gollini la goleada poteva essere anche più abbondante. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Dovrà quindi fare una partita solida e convincente contro il Genoa. La tredicesima posizione, con 12 gol subiti, non può soddisfare Gian Piero Gasperini. (ilmessaggero.it)

nei prossimi giorni, come comunica la società, il calciatore effettuerà nuovi accertamenti. (Calcio Atalanta)

Atalanta-Genoa: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Serie A

Atalanta: le condizioni di Kossounou (Fantacalcio ®)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha espresso la sua soddisfazione sui social media dopo la vittoria della sua squadra contro il Como, che ha chiuso un ciclo di partite prima della sosta. Le sue parole riflettono l’ottimismo e la motivazione della squadra, sottolineando l’importanza di mantenere la buona forma. (Terzo Tempo Napoli)

La Dea, infatti, è stata sin qui protagonista di un inizio di campionato a corrente decisamente alternata - come testimoniato dai 7 punti conquistati nelle prime sei giornate - e di conseguenza la sfida con il Genoa, davanti al pubblico del Gewiss Stadium diventa una succulenta occasione per riprendere la corsa a pieno regime e per dare pieno ossigeno alla classifica alle porte della sosta per le nazionali. (BergamoNews.it)