Real Madrid, Benitez e James Rodriguez ai ferri corti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid è tornato al successo ieri contro l'Eibar. I Blancos hanno riscattato il pesante ko di settimana scorsa subito contro il Barcellona, ma la vittoria nell'ultimo turno di Liga non è bastata per mandar via il malumore della piazza e non ... (Calcio News 24)
Su altri giornali
La 13esima giornata della Liga spagnola conferma il dominio assoluto di una delle più grandi squadre degli ultimi tempi: il Barcellona di Luis Enrique. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)
Dos Santos 5 - Si ... Nulla può sulla rete di Bale e sul rigore di CR7. (TUTTO mercato WEB)
Belen Rodriguez si trova sempre al centro del gossip, molte L'articolo Belen Rodriguez: spunta nelle intercettazioni di Mafia Capitale sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)
Si inizia subito alle 12, con la sfida tra il Getafe, quartultimo, e il Villarreal, sesto in classifica: vittoria per 2-0 dei padroni di casa ... (Calciomercato.com)
Dopo la vittoria ottenuta contro l'Eibar, Pepe è tornato a parlare della sconfitta nel Clasico: "Non ci aspettavamo di fare quella partita contro il Barcellona ma noi siamo con l'allenatore e il presidente. (TUTTO mercato WEB)
Torna alla vittoria il Real Madrid. Neymar, Suarez e Messi stendono anche la Real Sociedad e mantengono i blaugrana saldamente in vetta alla classifica. (ForzaRoma.info)