Minore stuprata in gruppo e filmata: tre in carcere. Il gip: "Sono sganciati dal vivere civile"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Lotta alle mafie

Minore stuprata in gruppo e filmata: tre in carcere. Il gip: “Sono sganciati dal vivere civile” I fatti a Reggio Calabria, violenze perpetrate per quasi due anni, tra il gennaio 2022 e il novembre 2023. L’accusa: “Condotta orientata verso il soddisfacimento dei più biechi istinti sessuali”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Immagine di repertorio Tre ragazzi sono stati arrestati per ripetuta violenza sessuale di gruppo aggravata ai danni di una minorenne. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Le hanno violentate e hanno filmato le violenze, per anni. Loro, le vittime, minorenni. Loro, i carnefici, pure. Questo l’orrore che emerge da Seminara, piccolo comune in provincia di Reggio Calabria culminato ieri con gli ultimi arresti sul caso: tre ragazzi che all’epoca avevano meno di diciotto anni. (Open)

Il provvedimento restrittivo, è stato eseguito in un un comune pre-aspromontano della Città Metropolitana di Reggio Calabria (Tempo Stretto)

Si tratta del risultato di un'ampia inchiesta della Procura dei minorenni in collaborazione con la polizia di stato, collegata all'operazione "Masnada". È avvenuto a Seminara (Reggio Calabria), e questa mattina, 21 dicembre, sono stati arrestati altri tre giovani per violenza di gruppo aggravata, portando il totale degli arresti a 16. (leggo.it)

Arrestati dalla Polizia di Stato 3 giovani responsabili di violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minorenne - Calabria Reportage

Un coacervo di ripugnanza e raccapriccio al quale era stata sottoposta da gennaio 2022 a novembre 2023 una adolescente di Seminara, piccolo centro di quasi tremila anime in provincia di Reggio Calabria, in cui ora lo choc si somma alla vergogna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Advertisement L’attività investigativa, eseguita anche con intercettazioni telefoniche ed ambientali, ha portato a ritenere la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza a carico dei tre giovani che avrebbero compiuto reiterate violenze sessuali di gruppo nei confronti della minorenne. (Quotidiano online)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)