Strage di Nuoro, 4 colpi di pistola a tempia e torace a Giusi, un proiettile alla testa per figli e vicino: “Accanimento sulla moglie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 52enne Roberto Gleboni avrebbe sparato 4 colpi di pistola alla moglie 43enne Giusi Mussetti, 2 alla tempia e 2 al torace. L'uomo si sarebbe, dunque, “accanito sulla donna” sparandola più volte. Questo è ciò che emerso dall'autopsia fatta sul cadavere della donna che ha rivelato i colpi fatali ricevuti. Per i figli, Martina di 25 anni, Francesco di 10 e per il vicino Paolo Sanna di 69 - che si trovava per sbaglio sul pianerottolo al passaggio di Gleboni- il proiettile sarebbe stato solo uno, alla testa. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Il medico legale ha completato le cinque autopsie sulle vittime della strage familiare di Nuoro. (SardiniaPost)
FERENTINO – Un altro episodio di violenza domestica si è verificato nel pomeriggio di Sabato 29 Settembre, a Ferentino. (Cronache Cittadine)
Da quelle ore ore di silenzio a oggi, poi, c’è stato un ulteriore passaggio: la mamma di Giusi, la signora Carmela Capelli ha chiesto attraverso un post su facebook lo stop ai commenti e alla diffusione di fotografie (richiesta che purtroppo continua a essere violata) per “Tutelare e preservare il nipote 14enne” l’unico sopravvissuto a questa strage. (Cronache Nuoresi)
L’esame autoptico effettuato dal medico legale Roberto Demontis all’ospedale Brotzu di Cagliari, ha infatti rivelato che Roberto Gleboni ha esploso quattro colpi di pistola contro Giusi Massetti, tutti indirizzati alla testa e al volto. (La Nuova Sardegna)
Poi come se nulla fosse è andato a fare una doccia. Altro episodio di violenza domestica, stavolta nel pomeriggio dello scorso sabato 29 a Ferentino. (Frosinone News)
Indagini top secret, interrogatori, dolore e sgomento. L'uomo, operaio forestale di 52 anni, ha ucciso la moglie e due figli, ferito il terzo figlio 14enne, ammazzato un vicino di casa e ferito l'anziana madre, prima di togliersi la vita. (leggo.it)