Arianna Paola Alberga morta in un incidente trafitta dal guardrail: aveva 26 anni, era barista di Mediaset
Si chiamava Arianna Paola Alberga e aveva 26 anni: è morto in un incidente a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. L'auto con a bordo Arianna e con alla guida un ragazzo di 26 anni è andata a schiantarsi contro il guardrail. Dall'impatto la macchina è stata trafitta a metà, impressionanti le foto che girano sul web. Arianna Paola Alberga morta a Milano Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per liberare i due giovani. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Incidente a Cinisello Balsamo, alla guida della Ford Focus sulla quale ha perso la vita la 26enne Arianna Paola Alberga un coetaneo di Lodi. È stato trasportato al San Raffaele di Milano con traumi diffusi ma non in pericolo di vita il giovane residente nel capoluogo Lodigiano coinvolto nel drammatico schianto in cui l’amica ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì. (Il Cittadino)
Ferito il conducente, un giovane 26enne. L’auto va a sbattere violentemente contro il guardrail, trasformandosi in un groviglio di lamiere. (Corriere Milano)