Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, a Wimbledon la prima foto insieme

La prima foto pubblica insieme. In attesa di conoscere il suo primo avversario e il tabellone del torneo di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, Jannik Sinner ha già fatto parlare di se a Londra. Sta infatti facendo il giro dei social network una foto che lo ritrae per la prima volta insieme alla sua nuova fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya. La foto di Sinner e Kalinskaya Il merito è tutto di un tifoso che ha avvicinato la coppia mentre stava passeggiando per i vialetti di Wimbledon, dopo una giornata di allenamenti, e ha chiesto gentilmente di poter posare insieme. (la Repubblica)

Su altre fonti

Lo scatto La foto è stata scattata grazie a un fan che ha intercettato i due che passeggiavano per i viali di Wimbledon e gli ha chiesto di posare insieme a lui per una foto ricordo, che dopo aver circolato ampiamente sui social ha attirato l'interesse di moltissimi fan. (corriereadriatico.it)

Nel corso di una sfida telefonica con altre sue colleghe, la russa, fidanzata di Sinner, ha spiegato quale tipologia di persone tende a scriverle più spesso (TennisItaliano.it)

Nel corso del torneo a Berlino, la tennista ha partecipato ad una sfida telefonica, rispondendo ad alcune domande. Tra le tante, le è stato chiesto di svelare la persona più famosa presente nei suoi direct. (Tuttosport)

Sinner, la nuova fidanzata Anna Kalinskaya confessa: "Ecco chi mi manda messaggi privati"

Nota a tanti italiani per essere la fresca fidanzata di Jannik Sinner, ufficializzata solo durante il Roland Garros, Anna Kalinskaya ha confessato un retroscena legato ai suoi social e ai messaggi ricevuti in direct. (Liberoquotidiano.it)

Parole che comunque hanno fatto discutere i più critici e scettici e c'è chi ha addirittura insinuato che le parole dell'altoatesino fossero una stoccatina per la sconfitta della fidanzata in finale al torneo di Berlino. (MOW)

Durante il torneo, Kalinskaya è stata coinvolta in una sfida telefonica insieme ad altre giocatrici. (Today.it)