Gol e spettacolo: l’Inter Primavera ne fa quattro al Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiuso con il risultato di 4-2 la sfida tra l’Inter primavera e il Torino al Konami Youth Develpment Centre di Milano. Inter scatenata nella ripresa con Spinaccè e De Pieri trascinatori. RIPRESA – Termina 4-2 la gara tra l’Inter Primavera e il Torino. Dopo il brivido nel finale di primo tempo, la ripresa si apre con una super Inter che cala subito il tris dopo appena due minuti. Motta sfrutta il tu per tu con Plaia che non è riuscito a respingere al lato il tiro di De Pieri. (Inter-News)
Su altre testate
Zamarian 5.5: Sul gol di Franzoni esce in ritardo e la palla entra in rete. Più di qualche dubbio sul suo intervento tra i pali. L’Inter Primavera vince contro il Torino con il risultato di 4-3. Mike Aidoo è un disastro e prende 4, il migliore in campo è Giacomo De Pieri. (Inter-News)
Tijjani Noslin è stato il protagonista assoluto della vittoria della Lazio contro il Napoli. La sua tripletta ha eliminato la squadra di Antonio Conte ed ha permesso ai biancocelesti di accedere ai quarti di finale della Coppa Italia. (Lazio News 24)
Ieri l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Lazio. Kvaratskhelia è rimasto in panchina, è emerso un retroscena che riguarda proprio il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Niente campo per Khvicha Kvaratskhelia, che contro la Lazio è rimasto a guardare i compagni nella sconfitta subita per 3-1 dal Napoli negli ottavi di Coppa Italia con la squadra di Baroni. Il Napoli e la ‘questione’ del rinnovo di Kvara: ieri sera all’Olimpico… Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
La sconfitta del Napoli a Torino contro la Lazio: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Quella di Conte non era pretattica e il Napoli si è presentato davvero all’Olimpico con una formazione completamente rivoluzionata. (Terzo Tempo Napoli)
Il contratto di Kvaratskhelia con il Napoli ha scadenza fissata al 2027. Il club azzurro vorrebbe adeguare lo stipendio del calciatore, poiché fermo ancora alla firma del suo primo e unico contratto finora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)