Signorini choc, attacco al Grande Fratello dopo il Tapiro: lo sfogo contro autori e concorrenti

Signorini choc, attacco al Fratello dopo il Tapiro: lo sfogo contro autori e concorrenti Intercettato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, il conduttore del Gf ha detto la sua sulle ultime polemiche che hanno travolto il reality. A un tiro di schioppo dalla fine del Fratello, Alfonso Signorini perde la pazienza. Il conduttore milanese, dopo la lettera del Codacons a Pier Silvio Berlusconi, è stato intercettato da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
“Negli ultimi mesi – si legge nel documento – la trasmissione sembrerebbe aver suscitato numerose critiche da parte del pubblico e della stampa, evidenziando situazioni di dubbia qualità culturale e comportamenti che, ad avviso delle scriventi, lederebbero quei principi di rispetto e correttezza che un servizio televisivo dovrebbe garantire ai telespettatori”. (Il Fatto Quotidiano)
Alfonso Signorini è tornato sull'argomento Lorenzo Spolverato al Fratello per chiarire la sua posizione. (Fanpage.it)
Dopo l'intervista e il tapiro d'oro di 'Striscia la notizia', Alfonso Signorini chiarisce sui social che nella produzione del ' Fratello' vengono seguiti regole precise e controlli rigorosi. Ecco le parole del conduttore del reality show di Canale 5. (Adnkronos)

I sospetti sul televoto “inquinato” Il tapiro è arrivato dopo la lettera che l’associazione di consumatori Codacons ha scritto a Pier Silvio Berlusconi chiedendo provvedimenti a seguito di “dinamiche discutibili all’interno del programma, talvolta al limite del rispetto della dignità umana”. (la Repubblica)
Dopo l'intervista e il tapiro d'oro di 'Striscia la notizia', Alfonso Signorini chiarisce sui social che nella produzione del ' Fratello' vengono seguiti regole precise e controlli rigorosi.... (Virgilio)
Vediamo il momento della consegna e la risposta di Signorini (Mediaset Infinity)