Milano Marittima. Summer party del magazine "Chi", charity e glamour le parole chiave al Palace Hotel

Successo per il summer party del magazine Chi “Al Chiaro di Luna”, l’esclusivo evento dalla forte valenza solidale, andato in scena giovedì 27 giugno al Palace Hotel di Milano Marittima. Il direttore di Chi, Massimo Borgnis, assieme al direttore editoriale della rivista, Alfonso Signorini, hanno fatto da padroni di casa di una serata dedicata al glamour e alla solidarietà. Dopo la raccolta fondi “Insieme aiutiamo l’Emilia-Romagna” lanciata lo scorso anno da Mondadori Media assieme a Banca Mediolanum, Chi ha inteso proseguire il proprio impegno a favore di questa regione, raccogliendo nel corso del Gala Dinner 2024 l’intera cifra necessaria per sostenere l’acquisto di un ecografo di ultima generazione (il secondo nel suo genere in Italia) per l’attività del reparto di Neonatologia infantile e pediatrica dell’ospedale di Rimini (ravennanotizie.it)

Su altre testate

La band si esibirà nella spiaggia del Palace Hotel di Milano Marittima. Con loro ci saranno, giovedì 27 giugno, a Milano Marittima oltre 200 super ospiti, fra cui Orietta Berti, Milly Carlucci, Michelle Hunziker, Elisabetta Gregoracci e molti, molti altri. (ravennanotizie.it)

La serata di Chi dedicata alla benificenza è stato lo scenario perfetto per una parata di stelle accorse da Alfonso Signorini. La serata ha avuto luogo a Milano Marittima ed è stata un successo per il conduttore del Fratello, una vera e propria sfilata di stile che non può non richiamare le nostre amate pagelle. (leggo.it)

Oltre duecento ospiti, tra celebrity, imprenditori e associazioni, parteciperanno all’evento di solidarietà ideato dal brand più amato dalle star Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

"Al chiaro di Luna", l'evento di Chi fa discutere (per inviti e capricci). Da Elisabetta Gregoraci a Beatrice Luzzi, chi ci sarà e chi no

Una festa che ha visto oltre 200 super ospiti, fra cui Orietta Berti, Milly Carlucci, Michelle Hunziker, Jessica Notaro. Tutti ospiti del direttore di Chi Massimo Borgnis e del direttore editoriale Alfonso Signorini (il Resto del Carlino)

Occhi puntati sull'evento benefico organizzato da Chi e Alfonso Signorini, "Al Chiaro di Luna", che riunisce vip, tra influencer e celebrità durante una romantica serata di gala sotto il cielo stellato di Milano Marittima (leggo.it)