Nicola, conferenza Cagliari: "Ranieri mi ha scritto una cosa che porto nel cuore"

"Entro nella vostra storia in punta di piedi" . Ha esordito così Davide Nicola nel corso della conferenza della sua presenza al fianco di Nereo Bonato. Il tecnico è atterrato ieri a Cagliari ed è stato accolto da tantissimi tifosi: "Voglio ringraziare tutti. È stato fantastico e questo crea i presupposti giusti per lavorare senza sosta" . Il tecnico poi ha parlato di altri aspetti più generali dalla decisione di arrivare in Sardegna fino al confronto con Ranieri. (Tuttosport)

Su altre testate

"E' una persona prima di un allenatore. Non posso fare paragoni perchè il suo curriculum parla da solo. Ci siamo sentiti anche prima della fine del campionato. Mi ha scritto una cosa che porto nel cuore. (SOS Fanta)

Oltre alle presentazioni di Fonseca al Milan e Baroni alla Lazio oggi è stato il giorno della presentazione di Davide Nicola al Cagliari. (SportItalia.it)

Nelle sue prime dichiarazioni, Nicola ha espresso la sua soddisfazione per essere arrivato a Cagliari, dicendo: “Tanta attesa, ma alla fine sono contento di essere qui. (vistanet)

L'ex Nicola: "Priorità è conoscere i ragazzi, salvo Scuffet che ho già avuto a Udine"

Cagliari, Nicola: "Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica" (TUTTO mercato WEB)

10.15. Alle ore 10.30, presso la sala stampa dell'Unipol Domus, il neo tecnico del Cagliari, Davide Nicola, verrà presentato alla stampa ed alla piazza. Sarà una giornata intensa per lui, giacchè subito dopo la conferenza dovrà recarsi al Crai Sport Center per il raduno degli elementi convocati alla prima parte del ritiro precampionato. (TUTTO mercato WEB)

E' andata in scena nella mattinata di oggi la conferenza stampa di presentazione di Davide Nicola come nuovo allenatore del Cagliari. (TuttoUdinese.it)