Milan soffre e vince, 1-0 con un uomo in meno contro l'Udinese

Un Milan inedito ma capace di soffrire, compattarsi e conquistare una vittoria fondamentale sull'Udinese sia per il morale che per la classifica. Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un’ora di partita e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Fonseca stravolge inizialmente il Milan, escludendo Tomori, Leao, Loftus-Cheek e Abraham, mentre Runjaic punta sulla coppia Bravo-Lucca. Dopo un tiro di Okafor, debole e centrale, al 9', la partita si stappa al 13': Okafor brucia Zemura e se ne va, servendo centralmente Pulisic, assist perfetto dell'americano per Chukwueze, che con il mancino batte Okoye. (Fantacalcio ®)

Milan in vantaggio sull'Udinese, ma ora si complica tutto: Reijnders espulso alla mezzora (TUTTO mercato WEB)

75' | Occasione clamorosa del Milan con Abraham che si è divorato a tu per tu con la porta il gol del raddoppio. Sulla stessa azione, l'attaccante inglese si è fatto male alla spalla. 72' | Musah si è preso un rischio enorme perdendo un pallone velenoso sulla propria trequarti, gestito bene da Davis che ha servito Ekkelenkamp che di prima ha calciato in porta facendo venire uno spavento a San Siro. (Milan News)

DIRETTA Serie A Milan-Udinese 1-0: che ladrata!

Il gol del vantaggio rossonero è stato di Chukwueze: prima rete in questo campionato. A fine primo tempo gol annullato alla formazione di Runjaić: aveva segnato Ehizibue di testa ma Chiffi ha annullato e il VAR ha confermato la decisione. (fcinter1908)

Una scelta che avrebbe del clamoroso considerando non solo l’importanza tecnica del portoghese ma anche il momento che sta attraversando la squadra. Sara un Milan inedito quella che scenderà in campo domani a San Siro contro l’Udinese alle ore 18. (Calciomercato.com)

90'+9' Chiffi non convalida la rete per un'irregolarità commessa da Ekkelenkamp. Si resta dunque sull'1-0. FINISCE A SAN SIRO! IL MILAN BATTE 1-0 L'UDINESE! (TuttoUdinese.it)