Como-Roma, Fabregas: "Ho visto bene Belotti, gli manca fare gol. Ranieri è una leggenda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cecs Fabregas ha parlato prima di Como-Roma. Ecco le parole dello spagnolo: FABREGAS A SKY Come è andata questa settimana? Abbiamo preso troppi gol e alla fine la cosa curiosa è che concediamo poco a subiamo troppi gol. Quella voglia e resilienza di non voler prendere gol fa la differenza e noi siamo in quella fase che va anche oltre la tattica o la tecnica. FABREGAS A DAZN Sulle scelte. Scala si trova bene come braccetto, serve per dare più stabilità a sinistra. (Pagine Romaniste)
Su altri media
Novità dell'ultimo momento in casa Roma, dove a pochi minuti dalla partita contro il Como si è fermato Mats Hummels: il difensore tedesco era stato annunciato tra i titolari della partita del Sinigaglia, ma durante il riscaldamento prepartita Ranieri ha preferito portarlo in panchina. (Calciomercato.com)
Il Como ha vinto l’ultima sfida giocata contro la Roma (2-0 il 25 gennaio 2003 in Serie A), dopo che aveva perso tutte le precedenti cinque in campionato. La Roma ha tenuto la porta inviolata in ben otto delle 12 trasferte di Serie A giocate contro il Como, il 67%: record in percentuale tra le squadre affrontate almeno cinque volte fuori casa. (Sky Sport)
Mats Hummels era atteso dalla quinta partita consecutiva da titolare della Roma, ma è stato costretto a dover dare forfait a pochi minuti dal fischio d'inizio. (ForzaRoma.info)
Contro il Como al Sinigaglia i giallorossi scendono in campo senza Dovbyk, non al meglio: Dybala al suo posto a muoversi da punta di riferimento, coadiuvato da El Shaarawy e Saelemaekers; panchina per Pellegrini. (ForzaRoma.info)
un' ora fa 28' - GOL ANNULLATO ALLA ROMA: l'azione che porta al gol di Manu Koné è viziata da un fuorigioco di El Shaarawy su passaggio di Angelino. (Calciomercato.com)
Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro la Roma: "Abbiamo preso troppi gol, alla fine la cosa più curiosa è che concediamo poco, ma quando ti fanno tanti gol succede qualcosa, non è sempre sfortuna. (TUTTO mercato WEB)