Inter, Marotta: "Lottiamo per vincere, dobbiamo ancora toglierci degli sfizi"

Inter, le parole di Marotta “Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna… Lo stadio? Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente. Scudetto? Quando sento dei dirigenti dire “Lottiamo per arrivare nei primi 4”, dico “No! Lottiamo per vincere”, poi puoi anche non vincere, ma devi lottare per farlo. Gli arbitri? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi porto dentro da sempre la voglia di vincere, mi considero ambizioso perché abbiamo tanto ancora da vincere. (Sport Mediaset)

Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta,è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Le sue parole raccolte dagli inviati di Sportitalia: “Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna…”, le sue parole. (Tutto Juve)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questa sera alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini. Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. (fcinter1908)

Marotta: «Inter, nessuna scelta. Si lotta per tutto! Due retroscena»

Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali di Serie A durante la presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City presso il Castello Sforzesco di Milano. Di seguito le parole del presidente dell’Inter: PAROLE – «Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. (Juventus News 24)

Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano, il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato delle nuove proprietà nel mondo del calcio e di Oaktree. (L'Interista)

Giuseppe Marotta è intervenuto durante la presentazione del libro “Inter: il nuovo secolo”, scritto da Beppe Severgnini. Oltre allo stadio di proprietà, il presidente nerazzurro si è espresso anche su altri importanti temi legati al suo club. (Inter-News)