Pestaggio a colpi di spranga, identificati e denunciati i quattro giovani aggressori

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Quattro giovani, tra i 20 e i 27 anni, sono ritenuti gli autori della violenta spedizione punitiva che nei giorni scorsi ha visto come vittima un giovane residente a Piedimonte San Germano. Il pestaggio, avvenuto nel centro del paese, ha provocato al malcapitato ferite guaribili in venticinque giorni. I carabinieri della stazione di Piedimonte sono riusciti a raccogliere elementi tali da ritenerli responsabili dell’aggressione messa in atto contro il coetaneo che ha riportato tra le altre cose anche la frattura del setto nasale. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Arrestato l'aggressore, i particolari Fico è stato colpito davanti a un centro culturale della città, dove si era tenuta una riunione di governo. Secondo i giornalisti presenti sul posto, sono stati uditi diversi spari. (Livesicilia.it)

Il primo ministro è stato portato in ospedale in gravissime condizioni (LAPRESSE)

L’attacco è avvenuto al termine di una riunione del governo, nei pressi di un centro culturale della città di Handlova. Dopo aver salutato la folla, il premier slovacco è stato raggiunto dai proiettili esplosi da un uomo – un settantunenne originario di Levice – fermato da alcuni passanti e immediatamente arrestato dalle forze dell’ordine presenti nell’area. (Nicola Porro)

I media slovacchi hanno identificato in JC Braň, un pensionato di 71 anni con la passione per la poesia, l'uomo che oggi ha sparato al primo ministro slovacco Robert Fico. (ilmessaggero.it)

Ho appreso con profondo sconcerto la notizia del vile attentato al Primo Ministro slovacco Robert Fico. Tutti i miei pensieri sono per lui, la sua famiglia e l’amico popolo slovacco. (Governo)

Se c'è un'alleanza che fa capire bene quanto i vecchi schemi destra-sinistra siano saltati guardate a Fico e Orban, capaci di saldare ideali, istanze e visioni partendo da poli apparentemente opposti. (ilmessaggero.it)