Calciomercato Roma: Soulè vuole i giallorossi, pronta un’offerta da 30 milioni di euro
CALCIOMERCATO AS ROMA – Matias Soulé è uno dei giocatori più richiesti della Juventus. Al momento, due squadre sono particolarmente interessate all’argentino: il Leicester City e la Roma. Soulé è consapevole dell’ammirazione che Daniele De Rossi nutre per lui e, se potesse scegliere, opterebbe per un trasferimento nella squadra capitolina. Il Leicester ha messo sul tavolo un’offerta di 20 milioni di euro più 5 milioni di bonus, per un totale che non arriva a 30 milioni di euro. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
La Juve chiede a Soulè "Stanco Mati?", i tifosi:" Non vendetelo" (Bianconera News)
E il nuovo direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, su indicazione dello stesso De Rossi, ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare l’attacco. La Roma ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare la zona esterna dell’attacco: non solo Chiesa nel mirino (CalcioMercato.it)
Il club giallorosso valuta Soulé venti milioni, può aggiungere qualcosa tramite bonus o un'eventuale percentuale sulla rivendita, ma non intende andare troppo oltre. (Tutto Juve)
Chiesa-Soulé, la situazione relativa ai due bianconeri: il punto della situazione in dettaglio. Ecco cosa potrebbe succedere. (JuveLive)
Eppure, nonostante questo - e nonostante i dieci anni di differenza – i due sono grandi amici: si sono conosciuti ovviamente alla Juventus, la “Joya” da stella mentre il connazionale più giovane si metteva in luce nella NextGen. (Il Romanista)
Con Federico Chiesa in stand-by, si attende la risposta del giocatore dopo aver trovato l’accordo (sulla base di 20 milioni) con la Juventus, la Roma non perde tempo e va all’assalto sugli altri obiettivi. (Il Romanista)