I figli di Gianni Morandi, Marco e Marianna: «È stato un padre esigente e rigoroso, ha fatto bene. Un cognome fortunato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Com’è essere figli di Gianni Morandi e Laura Efrikian? A raccontarlo sono proprio loro, Marco e Marianna Morandi in Benvenuti a casa Morandi, atteso al Teatro Celebrazioni davanti a una nutrita rappresentanza della famiglia (ore 18, info 051-4399123). Lo hanno scritto insieme a Elisabetta Tulli e Pino Quartullo, qui regista. Sul palco anche Marcello Sindici, coreografo dello spettacolo, ex ballerino di Raffaella Carrà (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
"Benvenuti a casa Morandi" è il loro spettacolo, una commedia romantica con musiche originali che mercoledì 26 farà tappa al teatro Michelangelo di Modena. (il Resto del Carlino)
Decidono di portarli in scena, per raccontare gli aneddoti esilaranti che hanno segnato la loro vita e che hanno condiviso con papà Gianni e mamma Laura Efrikian. Svuotando la casa della storica tata, Marianna e Marco Morandi ritrovano i ricordi di una vita. (il Resto del Carlino)
Marianna: «Siamo partiti dalla morte della nost… Marianna e Marco Morandi saranno domenica 23 marzo al Celebrazioni (ore 18) per mettere in scena la commedia della loro vita in “Benvenuti a casa Morandi” con la regia di Pino Quartullo (La Repubblica)