Nainggolan: «Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so. I Friedkin non capiscono tanto di calcio»

Alla Gazzetta: «Conte sta facendo un gran lavoro. Pellegrini è un buon giocatore: dovrebbe pensare un po’ meno a quello che dice di lui la gente». Nainggolan: «Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so. I Friedkin non capiscono tanto di calcio» Nainggolan intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Secco: Barella è il miglior giocatore italiano? «Insieme a Tonali, sì. Vedo l’ex rossonero ancora più determinato, ma Nicolò è tra i migliori». (IlNapolista)

Su altri media

Contatti ultras-giocatori, Nainggolan: "A Cagliari li ho sempre frequentati. Mi pare ipocrisia" (TUTTO mercato WEB)

Nainggolan: "Inter più forte. La Roma deve puntare sul possesso palla e sul tifo" (TUTTO mercato WEB)

Ma non se non arriva, smetto. D ove sta Radja Nainggolan? Con il cuore all’Olimpico, stasera per Roma-Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio"

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Adesso è nella sua casa in Belgio, in attesa di una chiamata per tornare in campo. Ma nessun dramma se non dovesse arrivare, anche perché «non faccio l’elemosina per giocare a calcio», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Corriere della Sera)

"È stata una follia mandarlo via. Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". (TUTTO mercato WEB)