TOP NEWS Ore 17 - La Juve ha in pugno un difensore (per giugno). Tutte le voci da Riad

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

La Juve ha in pugno un difensore (per giugno). Tutte le voci da Riad Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. TMW - Zaccardo: "Kvara sta bene. Rinnovo? Dipende da lui e dal Napoli. Stasera tifo Milan" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Bayern Monaco, Neuer rinnova ma c'è un possibile candidato alla successione: è Suzuki - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Okafor può rientrare nella galassia Red Bull: contatti in corso tra Milan e Lipsia - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Toni: "Vlahovic segna, ma alla Juve sembra sia sempre colpa sua. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Il difensore del Lens a fine agosto era praticamente un nuovo giocatore della Roma. (ForzaRoma.info)

Da Danso ad Antonio Silva: le novità in casa bianconera I nomi, dunque, sono quelli di Araujo, Hancko e Antonio Silva, come già sottolineato nei giorni scorsi. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus cerca un difensore e un attaccante, le priorità del ds Giuntoli per questo mercato invernale sono ormai chiare da settimane. Partiamo dalla retroguardia, dove l'ex Fiorentina David Hancko è sicuramente il pallino della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Mercato, Danso piace alla Juventus: in estate non passò le visite con la Roma

Calciomercato Juve: Di Marzio, esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sulle mosse dei bianconeri Gianluca Di Marzio ha parlato così ai microfoni di Sky Sport Calciomercato L’Originale per fare il punto delle possibili mosse del calciomercato Juve, soffermandosi sulle situazioni in entrata dei bianconeri. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

A Riyadh per disputare la Supercoppa Italiana la Juventus si è presentata con solo cinque difensori. Gli infortuni di Bremer e Cabal hanno privato Thiago Motta di due giocatori nello stesso reparto ma ora finalmente c'è la possibilità per i bianconeri di trovare delle soluzioni sul mercato, come riporta goal. (CalcioNapoli24)