Tuttosport - Tacconi esalta Bremer: 'E' pazzesco, un animale' E su Di Gregorio...

Tuttosport - Tacconi esalta Bremer: 'E' pazzesco, un animale' E su Di Gregorio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E dei giocatori che si sono maggiormente distinti contro i partenopei: Michele Di Gregorio e Gleison Bremer. Di seguito le parole di Tacconi. DI GREGORIO - "Ha avuto ottimi riflessi, una grande reazione. Direi che ha iniziato molto bene la sua avventura in bianconero: è come fare goal, t (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista all'ex portiere Stefano Tacconi, tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver dovuto fronteggiare prima un aneurisma e poi il coma (nell'aprile del 2022) e acclamato sabato scorso dalla gente dello Juventus Stadium prima della partita contro il Napoli: "Un'emozione stupenda, è stata davvero una festa". (TUTTO mercato WEB)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Ed è proprio in relazione a questo intervento che l'ex Monza ha incassato i complimenti di Tacconi: "Ha avuto ottimi ri (ilBianconero)

Tacconi: "Grazie, popolo della Juve". E poi analizza la parata di Di Gregorio su Politano

Michele Di Gregorio si è subito imposto ad alti livelli alla Juventus. Il nuovo portiere bianconero, arrivato nell'ultima sessione estiva di mercato dal Monza, non ha ancora subito gol in quest'avvio di stagione e ha portato a casa ben quattro sufficienze nelle prime cinque giornate al Fantacalcio (nella quarta giornata non era sceso in campo lasciando spazio a Perin). (Fantacalcio ®)

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, parla in un’intervista della prestazione di Michele Di Gregorio nel match tra i bianconeri e il Napoli. (JMania)

Se l'attacco non segna, in casa Juventus c'è sicuramente da sorridere per la bontà delle prestazioni difensive. Sono zero i gol subiti dalla Vecchia Signora nei primi 450 minuti di questo campionato, anche a fronte di avversarie di livello alto come Roma e, per ultimo, il Napoli. (TUTTO mercato WEB)