Fermato il killer di Manuel Mastropasqua: “L’ho ucciso per rubargli delle cuffie da 15 euro”

Omicidio e rapina sono i reati dei quali dovrà rispondere Daniele Rezza, 19 anni, che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua ed è stato fermato. Lo avrebbe aggredito a Rozzano, per rubargli le cuffie. (Fanpage.it)

Su altri giornali

MILANO – E’ un 19enne l’assassino di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso a Rozzano nel Milanese nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. Chi l’ha accoltellato, voleva rubargli le cuffie wireless, un “bottino” di poco meno di 20 euro. (malpensa24.it)

Una verifica casuale tra i passeggeri arrivati da Milano. Ma lui fa solo pochi passi, torna e confessa tutto. (Corriere Milano)

È la mattina di sabato 12 ottobre. Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilgazzettino.it)

Ucciso nel Milanese, accoltellato per cuffie da 20 euro: fermato un 19enne

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. A casa sua sono stati trovati, lavati ad asci… (L'HuffPost)

“Ho un peso addosso. Il presunto killer dell’omicidio di Rozzano, responsabile della morte di Manuel Mastrapasqua, ha 19 anni e si chiama Daniele Rezza. (Virgilio Notizie)

Una rapina finita in tragedia è costata la vita a Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano, accoltellato a morte per un paio di cuffie wireless dal valore di circa 20 euro. L’omicidio, avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre alle porte di Milano, ha sconvolto l'intera comunità, gettando luce su un atto di violenza insensata. (La Provincia di Cremona e Crema)