I leak su Nintendo Switch 2: ecco cosa sappiamo dal CES 2025
ATTENZIONE! Parliamo di leak e rumor, non sono fonti ufficiali Al CES 2025, nonostante l’assenza ufficiale di Nintendo, il mistero attorno a Switch 2 si è intensificato grazie a diversi produttori di accessori che hanno mostrato modelli basati sulla nuova console. Tra questi, una azienda in particolare ha fatto scalpore esponendo prototipi dichiarati come “basati su unità autentiche”, prevedendo il lancio della console entro aprile 2025. (GameSoul)
Se ne è parlato anche su altri media
Oltre a presentare al CES 2025 una possibile replica molto dettagliata di Nintendo Switch 2, il produttore di accessori Genki a quanto pare avrebbe condiviso una serie di informazioni con il portale francese Numerama, tra cui il potenziale mese di uscita della console (Multiplayer.it)
Attualmente è in corso il Consumer Electronics Show (CES) 2025 a Las Vegas, dove sono stati già fatti alcuni grandi annunci, come le nuove schede grafiche Nvidia, ma soprattutto dove si vocifera possano arrivare informazioni riguardanti la console successore di Nintendo Switch (Pokémon Millennium)
La compagnia Genki, specializzata in accessori per console, ha messo a disposizione del pubblico del CES 2025 una ricostruzione totale di Nintendo Switch 2: si tratta di un modello mock-up non ufficiale e non funzionante, ma che consente di vedere le caratteristiche della nuova console Nintendo. (Multiplayer.it)
Un produttore di accessori sta mostrando al CES di Las Vegas quella che afferma essere una replica accurata della console Nintendo Switch 2 non ancora annunciata. Gli ospiti invitati possono tenere in mano la replica e farsi, quindi, un'idea di come sarà la presunta Switch 2. (Tom's Hardware Italia)