Su quel ramo del lago di Como, la Roma si risvegliò ancora malata: sconfitta devastante

Chiediamo scusa. Ci siamo sbagliati. La Roma era malata e resta malata. Prima il Lecce, poi il Braga, ci avevano fatto pensare che la convalescenza fosse iniziata e che il dottor tinkerman avesse individuato il male neppure troppo oscuro. Non è così. Su quel ramo del lago di Como, c’è stata una recidiva. Pesantissima e colpevole. Una sconfitta devastante che ha fatto ripiombare i discepoli di Ran… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. (Calciomercato.com)

E non solo perché per Como-Roma, in tribuna, in stile Super Bowl, oltre all'attrice inglese c'erano anche Adrien Brody e Michael Fassbender. Effetti speciali allo stadio Sinigaglia. (corriereadriatico.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Giocatori in gol dalla D alla Serie A con la stessa squadra: i precedenti

L’analisi di Claudio Ranieri a fine partita è cruda. Era dalla stagione ’73-’74 che i giallorossi non perdevano la metà delle partite giocate in Serie A. (Repubblica Roma)

ROMA (3-4-2-1): Svilar 7; Celik 6,5, Hermoso 6, Ndicka 6; Abdulhamid 5,5 (dal 16’ st Mancini 6,5 ), Le Fée 6,5 (dal 16’ st Pellegrini 6), Koné 6, Angelino 6,5 ; Saelemaekers 6,5 (dal 16’ st Pisilli 6), El Sharaawy 6 (dal 1’ st Dovbyk 5,5); Dybala 6 (dal 30’ st Soulè 6). (Quotidiano Sportivo)

Laureato in Economia a Macerata con una tesi sul "Cambiamento demografico e le implicazioni macroeconomiche in Italia" discussa durante la pandemia da Coronavirus, Gabrielloni è appassionato di NBA e lettura. (Sky Sport)