ESPN - Il c.t. della Nigeria ha chiamato Victor Osimhen e ha smentito le accuse verso di lui

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, si è sfogato in una diretta Instagram contro Finidi George, c.t. della Nigeria, colpevole, secondo l'azzurro, di aver dichiarato che l'attaccante avesse poco attaccamento alla Nigeria e che decidesse lui quando giocare. Colin Udoh, giornalista di ESPN, ha contattato telefonicamente il tecnico per ascoltare la sua versione dei fatti. Finidi George gli ha rivelato di aver contattato Osimhen dopo lo sfogo e aver smentito le accuse nei suoi confronti, confermando solo di aver ribadito ai vertici della federazione l'importanza di avere calciatori mentalizzati e disposti al sacrificio. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri intorno all’ora di pranzo Victor Osimhen ha preso la parola a modo suo, in una diretta Instagram, con i fan nigeriani e napoletani che lo invitavano alla calma mentre chi era al suo fianco cercava di portare via il cellulare. (Tutto Napoli)

NAPOLI OSIMHEN AL AHLI – Oltre a quella Kvara, il Napoli ha l’ulteriore grana da risolvere, ovvero la mancanza di offerte da parte di nessuna big europea per Victor Osimhen, che la dirigenza azzurra vorrebbe cedere per monetizzare e di conseguenza sbloccare il mercato in entrata. (Europa Calcio)

Continua a far discutere il caso scoppiato all'interno della nazionale nigeriana dopo le parole di Victor Osimhen contro il ct George Finidi . Delle dichiarazioni che non sono ovviamente passate inosservate e che adesso potrebbero avere delle serie conseguenze nell'immediato futuro. (Tuttosport)

Delitto di lesa maestà. (ilmattino.it)

Chi chiede la cessione di Kvara, in realtà è… E Osimhen… Come e quale sarà il prossimo Napoli? Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del Tgr Rai. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Oismhen sta vivendo dei giorni particolarmente intensi, non certamente semplici. Il nigeriano è da tempo ormai al centro delle voci di mercato. Sull'attaccante pende una clausola risolutiva pari a 120, 130 milioni di euro. (AreaNapoli.it)