I primi attacchi aerei nel territorio Russo. Distrutti un altro SU-57 e un TU-22M3

I primi attacchi aerei nel territorio Russo. Distrutti un altro SU-57 e un TU-22M3
Liberoquotidiano.it ESTERI

I primi attacchi aerei nel territorio Russo. Distrutti un altro SU-57 e un TU-22M3 E' stata confermata la recente notizia di SKYnews sul primo impiego dell'aviazione ucraina nel territorio russo. Il primo raid condotto dall'aviazione di Kiev avrebbe colpito il centro di comando delle truppe russse coinvolte nell'operazione offensiva di Kharkiv. Intanto i blogger militari russi svelano nuovi interessanti dettagli sui recenti attacchi agli aeroporti di Akhtubinsk e Mozdok dove tra le altre cose sarebbero stati distrutti due aerei russi della quinta generazione Su-57 e un bombardiere strategico TU-22M3. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Domenica e lunedì scorsi l’Ucraina ha devastato di nuovo – usando missili Himars occidentali, e forse in un caso anche un aereo – due obiettivi molto importanti in Russia. E ora attraverso diverse immagini satellitari è possible confermarlo anche in mod terzo. (La Provincia Pavese)

Ecco a cosa serve colpire in Russia – non a buttar già case in Russia, come fatto credere in tanta parte del dibattito della disinformazia politico-giornalistica in Italia e in Europa. (La Stampa)

"Aereo ucraino colpisce per la prima volta base in Russia": l'indiscrezione da fonti militari di Kiev

L'aereo è stato danneggiato dopo un attacco all'aeroporto di Akhtubinsk, nella regione di Astrakhan. Russia ha attaccato 11 villaggi nella regione di Sumy (Adnkronos)

Un aereo militare ucraino ha sparato per la prima volta contro un bersaglio all'interno della Russia, colpendo una "base di comando" nel territorio di Belgorod. Lo scrive Sky News citando una fonte militare ucraina che non ha chiarito quale tipo di munizione sia stata utilizzata nel raid né se si trattasse di un'arma occidentale. (L'Unione Sarda.it)

A dirlo è Sky News che riprende l'indiscrezione di una fonte militare ucraina. Un aereo militare ucraino avrebbe colpito una base russa nel territorio del Cremlino. (Fanpage.it)