Milan, la probabile formazione contro la Dinamo Zagabria

La probabile formazione del Milan per la seconda gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria Dopo il pareggio per 1-1 nella prima gara del girone contro il Salisburgo, il Milan vuole trovare la prima vittoria stagionale in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Le due squadre sono state inserite nel gruppo E, insieme al Red Bull Salisburgo e al Chelsea. L'allenatore del Milan Stefano Pioli (qui le sue parole in conferenza stampa) dovrà ancora fare a meno di Rebic e Origi, alle prese con i rispettivi problemi fisici, ma avrà invece a disposizione Rade Krunic, pienamente recuperato e allenatosi in gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora Arriviamo a San Siro come primi del girone e cerchiamo di rimanerlo (Sport Mediaset)

Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, si è così espresso in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan: Veniamo qui da primi nel girone. La partita sarà difficile, ma speriamo di ripetere la bella prestazione con il Chelsea (Milan News)

Milan, Theo Hernandez così sui social per il giorno di vigilia di Champions. Il post del terzino portoghese francese verso la Dinamo – (Milan News 24)

Le sue letture con i piedi, invece, non sono più una novità. Milan: Maignan 7: Djuricic gli fa sentire il rumore della traversa, ma poi non ha grande lavoro da fare con le mani. (Milan News)

La fase a giorni della Champions League prosegue nella giornata di oggi, con Milan-Dinamo Zagabria tra le prime partite in programma. I rossoneri sono insieme al Chelsea i favoriti per il passaggio del turno, ma guai sottovalutare la formazione croata che ha già fatto uno scherzetto non da poco ai londinesi. (TUTTO mercato WEB)

Andrei Coubis, difensore del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione a Il Bello Del Calcio. Le sue parole: MATURAZIONE – Quando ti ritrovi a giocare nelle categorie più basse sei motivato. (Milan News 24)