Spari a Molfetta, morta 19enne. L'assessore Roselli: «La giustizia faccia chiarezza»

Spari a Molfetta, morta 19enne. L'assessore Roselli: «La giustizia faccia chiarezza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaViva INTERNO

«Esprimo profonda vicinanza e cordoglio per la tragica perdita della giovane ragazza rimasta uccisa nella sparatoria a Molfetta. Di fronte a eventi così devastanti, le parole sembrano insufficienti per descrivere il dolore e lo sgomento che questa comunità sta affrontando».Questo il messaggio dell'assessore comunale alla Sicurezza, Caterina Roselli, dopo i fatti accaduti questa notte a Molfetta, che hanno visto una 19enne barese perdere la vita e altri tre giovani feriti. (MolfettaViva)

Ne parlano anche altri giornali

È di un morto e tre feriti il bilancio dell'agguato con colpi di arma da fuoco compiuto la notte scorsa nel lido Bahia beach di Molfetta dove era in corso una serata danzante. Nell'agguato è rimasta uccisa la diciannovenne barese Antonia Lopez. (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Uno dei tre feriti è Eugenio Palermiti, figlio di Gianni e nipote omonimo di Eugenio, storico boss del quartiere Japigia arrestato il 12 febbraio 2024. (Quinto Potere)

Maxi rissa con sparatoria all’esterno di un locale di Molfetta. Morta una ventenne barese – MolfettaLive.it

Il bilancio della lite con l’esplosione di colpi di arma da fuoco nel locale Bahia di Molfetta è di un morto e due feriti. Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. (Il Sole 24 ORE)

Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. Ragazza uccisa a Molfetta Il bilancio della lite con l'esplosione di colpi di arma da fuoco è di un morto e due feriti. (ilmessaggero.it)

Notte violenta e di sangue all’esterno di un noto locale nei pressi della Prima Cala, intorno alle ore 3. La violenta maxi rissa ha visto coinvolti un nutrito gruppo di giovani e, durante la colluttazione, sarebbero stati esplosi anche dei colpi di pistola che hanno raggiunto una ventenne di Bari. (MolfettaLive)