Incidenti sul lavoro, operaio di 46 anni precipita da tetto e muore nel Pavese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Incidente sul lavoro mortale a Parona, nel Pavese. Alle 10.23, presso l'azienda Intals, un operaio di 46 anni e' precipitato dal tetto. L'uomo e' caduto da un'altezza di circa 8 metri e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sul posto. La ditta teatro dell’incidente si trova in viale Lombardia. Produce leghe di alluminio utilizzando metalli di recupero, residui di lavorazione e rottami di raccolta. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I sanitari hanno però solo potuto constatarne il decesso. Un uomo di 46 anni è morto questa mattina prima delle 10:30 cadendo dal tetto dello stabilimento Intals a Parona, in provincia di Pavia. (corriereadriatico.it)

L'incidente è... Ennesimo incidente mortale sul lavoro in Lombardia. (Virgilio)

Oggi, mercoledì 25 settembre, poco prima delle 10.30 è scattato l’allarme alla Intals (che si occupa di alluminio) in viale Lombardia a Parona. Un operaio è precipitato dal tetto, da un’altezza stimata di 8 metri. (IL GIORNO)

Un uomo di 46 è caduto dal tetto dello stabilimento della Intals di Parona. I sanitari, arrivati sul posto, hanno potuto solo constatarne il decesso (Sky Tg24 )

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare : (Tuscia Web)

I sanitari hanno però solo potuto constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è precipitato per un altezza di circa otto metri dal tetto dell'azienda che si occupa di alluminio. (Il Messaggero Veneto)