Il maltempo non molla la Puglia: 'Vento di burrasca anche a Natale e Santo Stefano'
Pioggia, freddo e vento stanno contraddistinguendo questa vigilia di Natale, con qualche nevicata che si è verificata soprattutto nella parte centro - settentrionale della Puglia. Le condizioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La situazione non sarà destinata a migliorare anche nelle giornate della Vigilia di Natale e Natale, con altre nevicate a quote basse su diverse zone della Puglia. (iLMeteo.it)
Neve anche sui comuni del subappennino dauno. Ad Alberona oltre 20 centimetri di neve con gli immancabili disagi alla circolazione. (La Repubblica)
Neve e gelo durante le feste Natalizie. In Puglia e Basilicata il maltempo rischia di compromettere i tradizionali aperitivi in programma per la Vigilia di Natale (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Vigilia di Natale imbiancata in provincia di Foggia. Questa mattina molti comuni garganici, soprattutto quelli più alti come Monte Sant'Angelo e Roseto Valfortore, si sono svegliati imbiancati. (Gazzetta di Parma)
Con un paesaggio da fiaba o da film natalizio. Il piccolo centro abitato - circa mille abitanti - si presenta del tutto innevato. (quotidianodipuglia.it)
In soccorso sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lucera. Con le immagini siamo alle pendici del Monte Sambuco in territorio di Motta Montecorvino, dove alcune auto sono rimaste bloccate sulla provinciale 4, la strada che conduce proprio sulla vetta del Sambuco. (l'Immediato)