Dragon Age: The Veilguard e la polemica che non esiste – Editoriale
Chi vive di polemica, un giorno scoppierà Di questi tempi, che tu sia un publisher, uno sviluppatore o un semplice giocatore, non è per niente facile sfuggire alla polemica videoludica. Se ne è resa conto piuttosto bene BioWare, un tempo amatissima software house reduce da qualche passo falso di troppo e attesa al varco alla sua presentazione di Dragon Age: The Veilguard, avvenuta nelle scorse settimane in occasione degli ormai consueti showcase di inizio giugno. (GameSoul)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Perché i giochi AAA spesso richiedono tempi faraonici per lo sviluppo? E perché vengono annunciati con così tanti anni di anticipo rispetto alla pubblicazione? Ce lo spiega Mark Darrah, un veterano dell'industria. (Multiplayer.it)
Bioware è tornata a parlare di Dragon Age: The Veilguard, svelando nuovi dettagli riguardo alla creazione del personaggio, sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda la scelta di classi e fazioni. (Multiplayer.it)
Parlando in un podcast riguardo al perché i giochi AAA richiedono così tanto tempo, l'ex-produttore esecutivo di Dragon Age - Mark Darrah - e ora consulente per Dragon Age The Veilguard ha detto la propria. (Multiplayer.it)