Aspettando Inter-Juve Guida è già nel mirino: errore grossolano in Champions, scoppia la polemica
Scelto dal designatore Rocchi per dirigere Inter-Juve la prossima domenica dopo un weekend arbitrale ricco di polemiche, il fischietto Marco Guida è finito già nel mirino. Almeno in Spagna dove mercoledì sera ha diretto Atletico-Madrid-Lille, match valevole per il terzo turno della Champions League. La baraonda si è scatenata dopo la decisione di Guida di assegnare nella ripresa un rigore ai francesi per un presunto tocco di mano di Koke in area di rigore. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Il direttore di gara scelto per Inter-Juve, Marco Guida, è finito al centro di numerose e pesanti polemiche in Spagna, dove ieri sera ha diretto Atletico-Madrid-Lille, match valevole per il terzo turno della Champions League (TUTTO mercato WEB)
Il derby d'Italia tra Inter e Juventus in programma a San Siro domenica 27 ottobre sarà diretto da Marco Guida . Il fischietto di Torre Annunziata, ieri impegnato nella sfida tra Atletico Madrid e Lille , è finito al centro delle polemiche per un clamoroso penalty concesso ai francesi in seguito ad un inesistente fallo di mano di Koke . (Tuttosport)
Di mano di Koke, capitano dell'Atletico. Tuttavia, le immagini mostrano chiaramente che il tocco di mano apparteneva a un giocatore del Lille. (ilBianconero)
Marco Guida è stato scelto per dirigere il derby d'Italia tra Inter e Juventus , in programma domenica 27 ottobre a San Siro. A pochi giorni dalla sfida, che potrebbe dire tanto sulla lotta scudetto, l'arbitro è però finito al centro delle polemiche dopo Atletico Madrid-Lille di Champions League . (Tuttosport)
Secondo quanto riferito da Marca, il club spagnolo sarebbe pronto a presentare ricorso alla UEFA contro la svista arbitrale di colui che domenica dirigerà Inter-Juventus. Cosa è successo in Atletico Madrid-Lille? Al 74esimo minuto, a far scatenare la rabbia dell'Atle (ilBianconero)
Marco Guida, arbitro della sfida di Champions League di ieri sera tra Atletico Madrid e Lille, è stato al centro del tornado mediatico per un grave errore. (ForzaRoma.info)