Diventa mamma a 56 anni dopo aver perso il figlio in un incidente stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diventa mamma a 56 anni dopo aver perso il figlio in un incidente stradale A Nocera, una donna è diventata madre a 56 anni: un anno fa il figlio, morto nel 2023 in un incidente stradale, era apparso in sogno al padre “annunciandola” Naviga su sito e app senza pubblicità a 90€/anno. Abbonati ora A cura di Giuseppe Cozzolino 37 Diventa madre a 56 anni, quasi due anni dopo aver perso il figlio in un incidente stradale. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ci sono due date indelebili nella vita di Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, e Pina Esposito, infermiera nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Nocera Inferiore (Salerno). (ilmessaggero.it)
Mamma a 56 anni dopo aver perso un figlio due anni fa: parto eccezionale all’ospedale di Nocera Inferiore metropolisweb (Metropolisweb)
Un giovane brillante, che ha perso la vita poco prima della laurea in Medicina. Diventa madre a 56 anni, due anni dopo aver perso il figlio in un incidente. (La Stampa)
Una mamma, Pina Esposito 56 anni, un papà, Rosario Dell’Aglio 62 anni, e due nascite: la prima il 24 gennaio 1995, l’altra il 23 gennaio 2025. Fratello e sorella divisi da 30 anni e da un tragico incidente. (ilmattino.it)
«Sono con mia sorella, non posso parlare». Per ben due volte Rosario ha sognato suo figlio Alberto, morto in un incidente stradale nel 2023, con in braccio una bimba dai capelli biondi, pronunciare queste parole. (Corriere della Sera)
Due mesi dopo, la mamma, Pina Esposito, scopre di essere incinta. Sta camminando a passi leggeri e tiene per mano una bimba dai capelli biondi che porta verso il papà. (ilmattino.it)