Calcio e polemiche. L'editoriale di Zazzaroni: "Conte e l'attacco dei soldatini di Marotta"

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ordine: "Bufera su Napoli e Conte, Zazzaroni ha ragione. Difenderò il fortino con penna e microfono" Ospite della trasmissione Tutti Convocati, in onda sulle frequenze di Radio 24, Franco Ordine ha commentato così la polemica del giorno: "Devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli". (AreaNapoli.it)

Zazzaroni ha parlato di “soldatini” pronti a prendere le difese del presidente nerazzurro. “Giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent” così li definisce, che “non appena viene – direttamente o trasversalmente – chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico”. (Passione Inter)

Zazzaroni, nel suo editoriale, ha preso posizione a difesa dell'allenatore salentino: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. Di 3 (fcinter1908)

Conte fa paura, è il bersaglio dell’anno dei “soldatini” di Beppe Marotta – CdS

Il giornalista de Il Giornale interviene a Radio 24 sulla polemica del giorno e difende l’editoriale del direttore del Corriere dello Sport. Il dibattito tra Inter e Napoli si arricchisce di un nuovo capitolo. (Napolipiu.com)

Così scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport Tutti i soldatini di Marotta contro Conte: si agitano dopo l'attacco di Antonio (Tutto Napoli)

Giallorossi infuriati». "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (CalcioNapoli1926.it)