Calcio: a luglio l'ultima aggressione ad Anghinelli e la minaccia 'sei un morto che cammina'

Più aggressioni, minacce di morte, un tentato omicidio e un nuovo assalto solo tre mesi fa. Enzo Anghinelli, l'uomo che avrebbe tentato di 'sfilare' parte della curva Sud a Luca Lucci appare come un 'sopravvissuto' nel provvedimento con cui la procura di Milano ha eseguito il fermo di Daniele Cataldo per l'agguato avvenuto il 12 aprile del 2019 in via Cadore, in pieno centro a Milano. Nell'atto della procura sono dieci gli indagati per associazione a delinquere anche per affari illeciti nella curva Sud dello stadio San Siro, mentre per il tentato omicidio oltre a Cataldo, risulta indagato il capo ultrà Luca Lucci, già arrestato nell'inchiesta 'Doppia curva' del 30 settembre. (Civonline)

Su altri giornali

Nel 2019 in pieno centro a Milano diversi colpi di pistola raggiungono Enzo Anghinelli, ultrà milanista con precedenti per droga. (TGR Lombardia)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Arresti ultras, fermato braccio destro di Luca Lucci per tentato omicidio 2019

Daniele Cataldo, uomo di fiducia del capo ultrà rossonero Luca Lucci, è stato fermato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, contro cui furono sparati cinque colpi di pistola in via... (Virgilio)

Nel mirino l'agguato a Enzo Anghinelli, altro uomo della curva sud rossonera, colpito alla testa da un proiettile nell'aprile 2019 (LAPRESSE)