La Lazio vuole dimenticare la Juventus. E soprattutto fare tre su tre in Europa

La Lazio vuole dimenticare la Juventus. E soprattutto fare tre su tre in Europa La Lazio ha voglia di continuare la propria marca europea senza interruzioni e dopo i convincenti successi contro Dinamo Kiev e Nizza l'avversaria di turno sarà il Twente. L'obiettivo per i ragazzi di Baroni è chiaro, ovvero andare oltre la sconfitta in campionato contro la Juventus e fare tre su tre in Europa League. Per farlo, però, la squadra non avrà a disposizione uno dei leader di questa prima parte di stagione, ovvero Guendouzi: il francese infatti sarà risparmiato con una scelta conservativa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Twente. Sono gare dove ci sono i presupposti più belli per voler fare bene”. (SardiniaPost)

L'allenatore della Lazio sulla trasferta olandese di Europa League: "A Torino la squadra ha avuto una grande tenuta mentale e giocato una partita maiuscola. Twente squadra giovane: sarà complicata, ma ci sono i presupposti per fare bene". (Sky Sport)

(Adnkronos) – Trasferta europea per la Lazio. I biancocelesti volano in Olanda per affrontare oggi, giovedì 24 ottobre, il Twente, partita valida per la terza giornata di Europa League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lazio, Baroni: “Non siamo favoriti. Twente squadra giovane che gioca bene a calcio”

Intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Twente, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato anche del rendimento in trasferta della Lazio, che ha perso 17 d (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Twente-Lazio ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni Vincenzo Bellino Redattore 23 ottobre - 20:00 (DerbyDerbyDerby)

Nel corso della conferenza stampa prima della sfida di Europa League della Lazio contro il Twente, Pedro ha parlato di quale deve essere l’obiettivo dei biancocelesti in Europa. Di seguito le sue parole. (Lazio News 24)