Lazio Parma, gli ultimi precedenti sono nettamente a favore dei biancocelesti: il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì la Lazio ospiterà il Parma all’Olimpico, con la squadra di Baroni che vuole continuare a mantenere la striscia degli ultimi precedenti Dopo aver archiviato la pratica Genoa, ora la Lazio vuole tornare prepotentemente in corsa per un posto in Champions e per farlo dovrà cercare di accumulare quanti più punti possibili, a partire dal prossimo impegno contro il Parma. Gli ultimi 5 precedenti sorridono ai biancocelesti, che hanno vinto 4 di questi confronti, perdendone solo uno. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Senza Kean, Palladino è ripartito da un undici pressoché identico alla formazione tipo del 2025 gigliato, con il canonico 3-5-2 e soprattutto con il rientro di Gosens, tornato a disposizione dall’inizio per la prima volta da Fiorentina-Juventus 3-0 dello scorso 16 marzo; in attacco spazio alla coppia Gudmundsson-Beltran, due giocatori con appena 232 minuti condivisi in campionato. (Corriere Fiorentino)
L’Inter ha accusato il terzo ko stagionale contro il Milan, perdendo così la semifinale di Coppa Italia con un 3-0 netto in favore dei rossoneri. Male Lautaro Martinez che (in una partita in chiaro scuro) ha in modo particolare fallito un gol che con pochi giorni or sono con il Bayern Monaco aveva messo in rete. (InterNews24.com)
YANN BISSECK 6 – Vince ogni singolo duello con Leao, lo intimidisce e lo domina dal primo all'ultimo minuto. Inter-Milan, pagelle – DIFESA (Inter-News)

Nelle altre due sfide, la Fiorentina ha battuto 1-2 il Cagliari in trasferta, mentre il Torino si è imposto sull’Udinese per 2-0. Si sono concluse da poco le sfide di campionato in programma per la giornata odierna, che hanno regalato molti colpi di scena (LazioNews24.com)
L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)
Le pagelle di Lautaro Martinez nella sconfitta dell’Inter contro il Milan nella semifinale di Coppa Italia (CalcioNews24.com)