One Piece: Svelato il cast della serie live-action di Netflix

L'autore del manga Eiichrio Oda ha aggiunto: "Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all'enorme progetto che è l'adattamento live-action hollywoodiano di One Piece!

One Piece: Il cast della serie live-action. Prima un manga, One Piece segue le gesta di un giovane pirata il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver ingerito inavvertitamente il frutto del diavolo Gom Gom.

Mentre mancano una manciata di giorni all'atteso debutto di Cowboy Bebop, da Netflix arrivano nuove, succose notizie sulla serie live-action basata sull'altro popolarissimo manga e anime giapponesi One Piece. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

One Piece: il manga e l’anime. One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Ha attualmente raggiunto i 998 episodi totali e sta traponendo gli eventi dell’arco narrativo del Paese di Wano. (Tom's Hardware Italia)

La serie Netflix sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta da Tomorrow Studios, la casa di produzioe dietro un altro adattamento live-action della serie Netflix, Cowboy Bebop e dall'editore di One Piece Shueisha. (Today.it)

One Piece live action, il cast Attraverso I social ufficiali della serie live action di One Piece sono stati annunciati gli attori protagonisti. In questo percorso trova svariati combattenti, che presto diventeranno la sua ciurma e soprattutto la sua famiglia: Zoro, Nami, Usopp e Sanji (Sky Tg24 )

Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. Mackenyu, interprete di Zoro:. Sono entusiasta di annunciare che interpreterò Zoro nella prossima serie live action di Netflix One Piece (BadTaste.it TV)

Prodotta da Netflix, “One Piece” è la serie live-action che porta sul piccolo schermo il famosissimo manga omonimo creato da Eichiro Oda. Netflix annuncia il cast di One Piece. Nella giornata del 10 novembre 2021 Netflix ha annunciato, attraverso un video sui suoi profili social, i primi membri del cast che prenderanno parte alla serie di One Piece (Team World)

La serie di One Piece è co-prodotta da Tomorrow Studios, che ha realizzato anche l’adattamento live-action dell’anime Cowboy Bebop di Shin’ichirō Watanabe, in arrivo in streaming su Netflix il 19 novembre Il protagonista Monkey D. (Fumettologica)