Barbara Palombelli presto nonna per la quinta volta, la figlia Monica è incinta: "La prima femmina"

Barbara Palombelli presto nonna per la quinta volta. Ospite di Verissimo, nella puntata del 13 ottobre, ha scoperto che la figlia Monica è incinta per la seconda volta. Si tratta del quinti nipotino e della prima femmina per la conduttrice e il marito Francesco Rutelli, dopo Bryan Jordan, Carlo Stefano, Pierpaolo e Christian. (Fanpage.it)

Su altre testate

Nella puntata in onda domenica 13 ottobre su Canale 5, la giornalista è in studio con il marito Francesco Rutelli e la figlia adottiva Serena. Avevano vissuto anni in una condizione di privazione totale e piano piano hanno ripreso a vivere. (Liberoquotidiano.it)

La conduttrice e l’ex politico sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo assieme alla loro figlia adottiva Serena e, nel corso della puntata andata in onda il 13 ottobre, si sono raccontati al pubblico con una sincerità disarmante, rivelando i legami profondi e le difficoltà superate lungo il loro cammino insieme. (Il Fatto Quotidiano)

La loro è una famiglia speciale, perché arricchita da tre adozioni. Hanno parlato del loro rapporto, degli step compiuti per creare questa famiglia, tanto voluta, e dei genitori biologici di lei. (DiLei)

Verissimo, Barbara Palombelli e il drammatico incidente delle figlie: "Un frontale contro l'autobus"

Ed erano terrorizzate dal padre che aveva minacciato di ucciderle: «Ora ne parlo tranquillamente ma non ci stava con la testa. L'uomo, morto di tubercolosi qualche anno fa, finì più volte sotto processo per violenze fisiche e altri reati, finché il tribunale non lo condannò a sei anni in via definitiva. (Vanity Fair Italia)

Poi si è ricreduto» Serena Rutelli: «Sono stata abbandonata. Serena Rutelli e Barbara Palombelli ospiti a Verissimo raccontano il loro rapporto da madre e figlia e tornano a parlare dell'esperienza televisiva della ragazza. (ilmessaggero.it)

In alto un estratto dell'intervista di Barbara Palombelli e della figlia a Verissimo (Today.it)