Taylor Wily, attore di Hawaii Five-0, è morto all'età di 56 anni | TV

Taylor Wily, l’ex lottatore di sumo diventato attore che ha recitato nella serie Hawaii Five-0, è morto all’età di 56 anni. Il decesso è stato confermato da Peter M. Lenkov, produttore del reboot andato in onda dal 2010 al 2020, che ha scritto inizialmente: Sono devastato. Ho il cuore spezzato. Condividerò delle emozioni più dettagliate più tardi. Semplicemente ora è troppo difficile. In un secondo momento ha scritto un messaggio all’attore dichiarando: T, come ti ho detto molte volte, mi sono innamorato di te durante la prima audizione. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Morto l’attore Taylor Wily, il ricordo La notizia della scomparsa è stata confermata da Peter M. (Virgilio Notizie)

Ha interpretato per anni il ruolo di Kamekona Tupuola, proprietario di un chiosco di gamberetti sulla spiaggia e collaboratore della task force di Hawaii Five-O. E' morto a 56 anni l'attore americano Taylor Wily, che ha raggiunto la fama nel circuito del sumo alla fine degli anni '80 prima di passare alla recitazione, apparendo in ruoli memorabili nelle serie tv «Mcgyver», «Magnum PI" e « Hawaii Five-0» La notizia della scomparsa, avvenuta il 20 giugno alle Hawaii, è stata confermata dal produttore televisivo Peter M. (ilmessaggero.it)

Addio a Taylor Wily, star del reboot di Hawaii Five-0 e famoso per il personaggio di Kamekona Tupuola, poi ripreso anche in Magnum P.I. (sempre la serie moderna). Vantava anche una carriera come lottatore di sumo, abbandonata però negli anni ’80 a causa di diverse ferite alle ginocchia. (LaScimmiaPensa.com)

L'ex lottatore di sumo e attore hawaiano Taylor Wily, conosciuto anche col nome d'arte di Teila Tuoi, è morto il 20 giugno scorso a 56 anni, pochi giorni dopo il suo compleanno, per cause naturali secondo quanto annunciato dal suo manager. (La Gazzetta dello Sport)

Così Taylor Wily ha interpretato per anni il ruolo di Kamekona Tupuola, proprietario di un chiosco di gamberetti sulla spiaggia e collaboratore della task force di Hawaii Five-O. Imponente e dal cuore d'oro. (DiLei)

L’attore americano aveva raggiunto la fama nel circuito del sumo alla fine degli anni ’80 prima di passare alla recitazione, apparendo in ruoli memorabili nelle serie tv ‘Mcgyver’, ‘Magnum P.I.’ e ‘Hawaii Five-0’. (OglioPoNews)