Un leak svela le specifiche tecniche di Motorola Edge 60

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un leak trapelato in Rete nelle ultime ore avrebbe messo in mostra alcune immagini promozionali e le relative specifiche tecniche di Motorola Edge 60, il modello standard della nuova serie di smartphone che andrà ad accompagnare i già usciti Motorola Edge 60 Fusion e Motorola Edge 60 Stylus: scopriamole insieme nel dettaglio. Le specifiche tecniche di Motorola Edge 60 Il noto informatore Evan Blass ha condiviso sul social network X numerose immagini promozionali che ritraggono Motorola Edge 60, accompagnate da numerose specifiche tecniche del modello. (Multiplayer)

Su altre fonti

Il nuovo Motorola Razr 60 Ultra offre 4 finiture diverse, associate ad altrettanti colorazioni Pantone, partendo dall’ormai storica pelle vegana e da una finitura che ricorda il raso, per arrivare ad un retro in vero legno (prima volta su un pieghevole, nella foto in apertura) ed uno in Alcantara, vedendo per la prima volta utilizzato questo materiale su uno smartphone (Il Fatto Quotidiano)

Un rinnovamento in continuità con le scelte estetiche delle precedenti generazioni che si contraddistinguono per l'originalità data dai colori e l'unicità dei materiali in cui Motorola non è seconda a nessuno. (HDblog.it)

Non è tutto: oltre ai sopracitati dispositivi, Motorola ha ufficializzato i Moto Buds Loop ed il Moto Watch Fit, senza poi trascurare le nuove funzionalità di Moto AI. Motorola ha presentato quest’oggi una serie di nuovi prodotti, tra cui spiccano chiaramente gli smartphone della serie Motorola Razr 60 e i nuovi modelli Edge 60. (Telefonino.net)

, Motorola ha svelato diverse novità riguardante il suo ecosistema di dispositivi mobili, presentando al pubblico, in particolare, il lancio dei nuovi smartphone pieghevoli Motorola Razr 60 e Razr 60 Ultra, nonché dei due nuovi modelli con display curvo Motorola Edge 60 ed Edge 60 Pro, tutti già disponibili anche in Italia. (MondoMobileWeb.it)

Un mix di potenzia hardware, intelligenza artificiale che finalmente sembra servire a qualcosa, e uno stile che osa. La nuova gamma Razr 60, la famiglia Edge 60 e gli accessori dell’ecosistema Moto Things non sono solo aggiornamenti di rito: sono dichiarazioni d’intenti. (Corriere della Sera)

Gli intramontabili smartphone pieghevoli di Motorola ritornano più avanzati di sempre con la razr 60 family. Al centro di questa evoluzione c'è moto ai, in grado di offrire funzionalità dinamiche in tempo reale per migliorare la creatività, la produttività e le esperienze quotidiane. (Il Mattino)