Conceiçao, occasione in Aston Villa-Juventus. Il Dibu Martinez salva per millimetri: cosa è successo

Se la Juventus può tirare un sospiro di sollievo per il gol annullato al 93' all'Aston Villa, lo stesso possono fare gli inglesi per quanto accaduto al 65': traiettoria velenosa da corner, colpo di testa a botta sicura di Conceiçao appostato vicino al secondo palo e respinta clamorosa del Dibu Martinez, che toglie la palla dalla porta. Letteralmente, nel senso che poi il replay mostrerà quanto per i bianconeri l'occasione non si sia tramutata in gol per una questione di millimetri. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. (Tutto Juve)

Che partita è stata lì dietro? "Sono sempre partite dure, loro, squadra inglese, dura nei contrasti, però sono belle da giocare, l'arbitro fischia poco, quindi belle. E' stata una partita dura, siamo in grandissima emergenza, però abbiamo fatto di nuovo una grandissima prestazione, tutti, chi è entrate anche. (Tutto Juve)

Difficile risolvere il problema della "pareggite" quando ti manca chi può segnare. Meglio dunque vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, questa l'analisi del tecnico al termine della partita contro l'Aston Villa di Emery: "Nel complesso è stata una buona prestazione - ha sottolineato l'ex allenatore del Bologna -, ci prendiamo questo punto e lottiamo per la qualificazione: ci mancano tre gare contro Manchester City, Bruges e Benfica, è un momento importante ma i conti si fanno alla fine". (Torino Cronaca)

Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo"

I vincere ogni partita, sottolineando però come, in una serata complicata, abbiano dato tutto in campo. Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo (ilBianconero)

Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Aston Villa Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la quinta giornata del girone di Champions League. (Juventus News 24)

"Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". Il centrocampista della Juventus Khephren Thuram ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo la sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)