Elisabetta Gregoraci ci parla di moda con "Questioni di stile"

Giovedì 26 settembre prende il via su Rai2, in seconda serata, il nuovo programma condotto da Elisabetta Gregoraci, "Questioni di stile". «Sarà un programma innovativo perché celebreremo lo stile a 360 gradi, parlando non solo di moda, che è sempre stata la mia passione, ma anche di turismo, gastronomia, tempo libero. Senza prenderci troppo sul serio» anticipa la conduttrice. Spesso lo stile viene accostato al lusso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Casa Briatoraci, un segmento che vede i due ex coniugi discutere apertamente e con tono scherzoso delle loro vite e del loro passato insieme, è stato uno dei momenti più importanti della puntata di debutto dello show. (DiLei)

Condotto da Elisabetta Gregoraci e arricchito da una squadra di inviate e inviati “particolari”, "Questioni di stile" va alla scoperta di tutto ciò che viene considerato cool a livello italiano e internazionale, muovendosi tra le ultime tendenze del mondo della moda, delle stravaganze e del lusso. (Rai Storia)

Accade a 'Questione di Stile', il programma condotto dalla Gregoraci in seconda serata su Rai2 che debutta il 26 settembre e andrà in onda per sei giovedì consecutivi. "C'è stato un grande misunderstanding in quello che pensavo tu fossi e quello che poi... (corriereadriatico.it)

Briatore e Gregoraci, l’intervista su Raidue tra rivelazioni e frecciatine

Rieccola in tv e in Rai, per la precisione su Rai 2 e Rai Play al timone del programma Questioni di stile, tutti i giovedì in prima serata. "Oggi con una persona un po' burbera ma eccezionale - dice lei al pubblico - e poi al suo ospite chiede: 'Sei pronto per l'intervista più difficile della tua vita?". (Tiscali)

Il ritorno in tv di Elisabetta Gregoraci è nel segno della moda: dopo il varietà comico Made in Sud è ora al timone di Questioni di Stile. La prima puntata del programma ha debuttato giovedì 26 settembre in seconda serata su Rai 2 e andrà avanti per sei settimane. (Fanpage.it)

"C'è stato un grande misunderstanding in quello che pensavo tu fossi e quello che poi...Una che non fa la modella, non fa l'attrice, non fa questo, non fa quello", ma è solo "una bella ragazza del sud". (Sbircia la Notizia Magazine)