I brand del lusso sfilano a Milano Moda Donna le prossime collezioni primavera-estate 2025

I marchi del lusso distillano la loro eccellenza del fatto a mano e a macchina nell'abbigliamento da indossare di giorno e di sera e ne esaltano la praticità e la disinvoltura moderna insieme alla raffinatezza e alla manifattura. Durante Milano Moda Donna, manifestazione organizzata da Camera Nazionale della Moda Italiana, sfilate e presentazioni cercano di proporre al meglio la loro istantanea estetica di vita reale. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La designer resterà comunque nel board aziendale. Aeffe opera nel prêt-à-porter e nel settore accessori legati ai marchi di proprietà del Gruppo: Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino e Pollini. (Il Giornale d'Italia)

Alberta Ferretti dice addio alla moda vissuta in prima linea, tra passerelle, backstage, modelle e star, vestite da amica più che da creativa, dopo che solo pochi giorni fa, alla Milano Fashion Week ha fatto sfilare la collezione per la primavera-estate 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La sfilata Primavera/Estate 2025 è stata l’ultima di Alberta Ferretti alla direzione creativa di Alberta Ferretti, il brand da lei fondato. Ad annunciarlo è stato il cda di Aeffe, società del lusso, quotata in Borsa Italiana, proprietaria anche di Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino e Pollini. (Forbes Italia)

Alberta Ferretti ha lasciato la direzione creativa di Aeffe: "Ma il mio nome resta"

Alberta Ferretti lascia la direzione creativa del brand da lei fondato. Con la sfilata Primavera/Estate 2025 si conclude il percorso stilistico della designer italiana, protagonista di un'avventura imprenditoriale e creativa iniziata nel 1980, si legge in una nota di Aeffe. (L'HuffPost)

Chi è Alberta Ferretti? Il nome della celebre stilista italiana è sinonimo di eleganza, femminilità e raffinatezza. Un’icona del Made in Italy che ha conquistato il cuore delle donne di tutto il mondo grazie alle sue creazioni eteree e sofisticate. (DiLei)

Leggi tutta la notizia Alberta Ferretti ha lasciato il ruolo di direttore creativo del marchio che ha fondato. (Virgilio)