Il Napoli fa sul serio per Pellegrini: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli è fortemente interessato a Lorenzo Pellegrini, che non sta vivendo un momento facile e potrebbe lasciare la Capitale già a gennaio. Il club partenopeo avrebbe già trovato l'accordo economico con l'entourage del calciatore e cercherà di trovare la quadra economica con la Roma dalla prossima settimana, dopo il derby. Sarebbe inoltre pronto un contratto di tre anni con opzione per la quarta stagione, spalmando in questo modo lo stipendio del Capitano giallorosso. (Il Romanista)
Su altri giornali
Stando a quanto si legge su il Mattino, sarebbe stato trovato l'accordo tra il Napoli e Pellegrini per il trasferimento del romanista all'ombra del Vesuvio: per il calciatore sarebbe pronto un contratto triennale con opzione per la stagione successiva. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli alza il pressing per regalare ad Antonio Conte un grande rinforzo per il centrocampo: Giovanni Manna vuole anticipare l'Inter. Manna in pressing, ha individuato un grande nome per il centrocampo del Napoli (AreaNapoli.it)
Lorenzo Pellegrini è l'obiettivo numero uno del Napoli per il centrocampo. (Sport Mediaset)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)
Doppio fronte aperto a centrocampo: le ultime su Pellegrini e Fazzini (Tutto Napoli)
Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma già in questa sessione di calciomercato e tra le società più interessate c'è il Napoli , che deve battere la concorrenza dell' Inter . (LAROMA24)