Atalanta, ecco Zaniolo: «Saputo dell'interesse non ho esitato. La concorrenza è uno stimolo»

«Quando giocavo contro l’Atalanta mi sembrava di giocare tre partite, non una!». È quasi più felice Zaniolo di essere dalla parte giusta del campo che l’amministratore delegato Luca Percassi di averlo nella rosa nerazzurra per la stagione 2024/2025. La lotta però è alta, il vicepresidente è largamente soddisfatto: «Essere riusciti a portarlo all’Atalanta è motivo di grande orgoglio. Fin dal primo giorno il suo comportamento è stato di una professionalità eccellente, si vede quanta attenzione ha per sé stesso, voglia di recuperare e mettersi in mostra, siamo convinti di poter fare un ottimo lavoro, ha un comportamento perfetto stile Atalanta e con questo livello di attenzioni darà grandi soddisfazioni». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

POSSIBILITÀ – Alexis Sanchez è ormai un calciatore svincolato dall’Inter. Dopo il grande rientro a Milano dello scorso anno, quello della seconda stella nerazzurra, l’attaccante cileno potrebbe valutare un importante ritorno in un’altra sua ex squadra. (Inter-News)

Zaniolo racconta la grandezza dell'Atalanta. E Percassi non cambia idea su Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver giocato d’anticipo sul mercato, accaparrandosi Zielinski, Taremi e Josep Martinez, l’Inter in questi giorni sta cercando di venire a capo di alcune questioni molto delicate. Temi che starebbero frenando le idee in entrata dalle società nerazzurra, specialmente per quanto riguarda il difensore. (Spazio Inter)

Corriere dello Sport (A. Prima il mancato rinnovo con la Roma (causa Juventus) e un rapporto con la piazza che si era incrinato. (Pagine Romaniste)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Ora è ufficiale: Goncalo Esteves è un nuovo esterno dell’Udinese. Il giocatore approda in Friuli dallo Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Gianluca Nani torna a parlare del mancato passaggio all’Inter di Lazar Samardzic di un anno fa. Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo dell’Udinese che elogia il suo calciatore. (Inter-News)